Logo farmacieFarmacie di turno


La Rotonda
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Dario Romano candidato sindaco - Elezioni comunali Senigallia 2026

Musica e donazione. È il binomio della festa di domenica 29 al Foro Annonario per la prima edizione di VisAvis

Incontro coi senigalliesi per parlare di donazione

Musica e donazione. È il binomio della festa di domenica al Foro Annonario per la prima edizione di VisAvis, l’evento musicale organizzato da AVIS Senigallia per incontrare “faccia a faccia” i senigalliesi, parlare di donazione e ascoltare musica live.

Città che ha risposto con un flusso continuo di persone, famiglie intere, che si sono avvicinate al corner informativo e ascoltare la band Still Together che per oltre due ore si è esibita con una coinvolgente scaletta anni ’80 e ’90. VisAvis è un nuovo progetto voluto da Avis Senigallia, con il patrocinio del comune di Senigallia, per rinsaldare ancora di più lo stretto rapporto che l’Associazione ha con i cittadini della spiaggia di velluto parlando del valore della donazione e “regalare” un pomeriggio di festa in uno dei luoghi più suggestivi della citta.

Prossimo importante appuntamento per la famiglia AVIS il week end del 14 giugno in occasione della giornata mondiale del donatore di sangue.

Avis Senigallia
Pubblicato Martedì 31 marzo, 2026 
alle ore 10:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura