Spongebob – Un’avventura da pirati, al Gabbiano di Senigallia
Tornano le domeniche al cinema per i più piccoli

La domenica animata, rassegna ideata dal Cinema Gabbiano e interamente dedicata ai più piccoli, proporrà domenica prossima, 22 febbraio, alle ore 15, il film di animazione Spongebob – Un’avventura da pirati, diretto dal regista Derek Drymon.
Come ogni appuntamento della domenica animata, alla visione del film seguirà un momento di socializzazione: tutte le bambine e i bambini presenti riceveranno all’uscita dalla sala una merendina omaggio che potranno poi consumare assieme negli spazi esterni del nostro cinema.
SpongeBob – Un’avventura da pirati è il nuovo film d’animazione che ha per protagonista la simpatica spugna di mare, coinvolta in divertenti sfide sempre assieme all’inseparabile amico Patrick Stella. In questa storia SpongeBob e i suoi amici di Bikini Bottom salpano per la loro nuovissima e imperdibile avventura cinematografica di sempre: mosso dal desiderio di dimostrare a tutti, soprattutto a Mr. Krabs, di avere il cuore di un vero eroe, SpongeBob si mette sulle tracce dell’Olandese Volante, un leggendario pirata fantasma. Prenderà così il via un’avventura tra mostri, pirati e risate, che lo trascinerà nelle profondità più oscure dell’oceano, dove nessuna spugna ha mai osato mettere piede.
Il biglietto della domenica animata sarà sempre con posto unico a 6 euro, sia per i bambini che per gli adulti accompagnatori. Ricordiamo come sempre che chi volesse prenotarsi per evitare file alla cassa può trovare i biglietti sempre disponibili anche online sul sito cinemagabbiano.it

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!