SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Impresa Funebre Mori - Case Funerarie a Senigallia e Trecastelli

Nicola Malerba: “La letterina di Natale di Fratelli d’Italia”

In risposta al candidato alle primarie del centrosinistra Marco Lion

Nicola Malerba

Ho letto con piacere la letterina che Marco Lion ha voluto inviare a Babbo Natale e non alla Befana per paura di ricevere il carbone. Idea originale e mi sono chiesto perché non la scrivo anche io a nome della destra, con la speranza che i sogni vengano esauditi e non solo quelli della sinistra che speriamo rimangano tali.

I desideri sono sotto elencati:

Ridacci se è possibile l’Ospedale con tutti i reparti, senza smembrature e accondiscendenze politiche che lo hanno fatto scadere con Mangialardi, Volpini e Ceriscioli in una decadenza quasi irreversibile.

Ridacci una Piscina delle Saline con la struttura ed il calcestruzzo di prima qualità.

Non permettere che persone che avvallano, sfilano e difendono i violenti e che attaccano le Forze dell’Ordine distruggendo le nostre città ritornino a guidare il Comune di Senigallia.

Facci restituire i soldi pubblici spesi per il ponte 2 giugno esteticamente bello, ma considerato estremamente pericoloso che dovrà essere abbattuto e ricostruito con un ammontare di costi totale di 6.000.000 di euro sborsati dai cittadini.

Riportaci al 2014 e fa’ che l’ amministrazione di sinistra faccia le vasche di espansione dopo la prima catastrofe con morti per evitare la seconda alluvione disastrosa e con più morti ancora e evita la strumentalizzazione di chi adesso chiede a noi di fare presto e si preoccupano, dopo anni di lassismo e di lavori idrogeologici pari a zero.

Evita di farci sentire sempre i lamenti della sinistra che ha governato ininterrottamente per più di venti anni e da quello che dichiara sembra che sia stata su Marte.

So benissimo Babbo Natale che non si può tornare indietro nel tempo e non puoi rimediare a tutte le nefandezze perpetrate, a questo punto esprimo soltanto un desiderio, non li fare tornare alle prossime elezioni amministrative, mi basta questo, sarebbe il regalo più bello che mi puoi fare a me ed ai cittadini senigalliesi.

Un abbraccio a Mangialardi, una stretta di mano a Lion e saluto Romano, ma non fraintendete, è soltanto un saluto gentile al candidato del Partito Democratico e Buone Feste a tutti.

 

Nicola Malerba
Coordinatore Circoli Provincia di Ancona di Fratelli D’Italia

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 22 dicembre, 2025 
alle ore 15:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno