SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Massimo Bello visita la Fondazione Città di Senigallia

Il presidente del Consiglio comunale nella struttura residenziale

Senigallia Concerti 2025/26 - The Triumphant Voices of Gospel - 25 dicembre 2025

Questa mattina il presidente del Consiglio comunale, Massimo Bello, ha fatto una visita istituzionale alla Fondazione Città di Senigallia, una struttura residenziale importante della nostra città, che lavora a favore della terza età della nostra città.


“La Fondazione – ha detto Bello – è un patrimonio importante della comunità, che va sostenuto. Il lavoro profuso all’interno della struttura merita rispetto. In questi anni, il Consiglio comunale e la Presidenza hanno seguito, con attenzione, lo straordinario impegno profuso dagli operatori tutti per permettere servizi di qualità e un’accoglienza serena a tutti gli ospiti”.
Accompagnato dalla Direttrice della struttura residenziale, Dott. ssa Lara Landi, il Presidente Bello ha preso atto del lavoro straordinario profuso dagli operatori e dal personale della struttura.
“Mi sono soffermato – ha aggiunto – con la Direttrice della struttura, Dott. ssa Landi, a discutere e a confrontarmi sugli obiettivi e sui progetti in cantiere. L’impegno della direzione e degli operatori è davvero encomiabile. Con l’occasione, ho portato anche gli Auguri di un Santo Natale, miei personali e del Consiglio comunale della città, a tutti gli ospiti e a quanti si dedicano fattivamente ai nostri nonni e alle nostre nonne.”

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Martedì 16 dicembre, 2025 
alle ore 11:37
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno