Vince pure la squadra maschile della Pallavolo Senigallia
L'US di D sempre in testa

Vittoria nella prima del girone di ritorno per i nerazzurri di serie D che si aggiudicano tre preziosi punti con lo stesso punteggio dell’andata: 3-1 sull’Apav Calcinelli Lucrezia in trasferta con parziali di 20-25 25-21 25-13 25-22.
Battaglia preannunciata e battaglia sportiva è effettivamente stata: primo set con Giovanni Fini e compagni che partono bene fino ad allungare per 9-2 ma un improvviso blackout in attacco consente ai padroni di casa di aggiudicarsi il primo set.
A quel punto inizia un’altra partita con entrambe le squadre che mettono in mostra una bel livello di gioco rendendo l’incontro avvincente e piacevole per il numeroso pubblico.
Ottime difese e contrattacchi caratterizzano il secondo set nel quale i senigalliesi dimostrano di saper soffrire e, ancora una volta in questa stagione, di avere personalità e carattere.
Raggiunta la parità i nerazzurri trascinati da Bolletta in attacco e Caimmi a muro continuano a spingere aggiudicandosi agevolmente il terzo set.
I gialloneri non ci stanno ed il quarto set è di nuovo molto combattuto con Senigallia che prova ad allungare ma con i padroni di casa che rimangono in scia costringendo i senigalliesi al massimo sforzo per rispondere al colpo di coda degli avversari fino al 25-22 finale.
US maschile sempre prima: https://www.fipavonline.it/main/classifica/58641


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!