SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vince pure la squadra maschile della Pallavolo Senigallia

L'US di D sempre in testa

183 Letture
commenti
Moov e Assicurazioni Generali - Noleggio auto a lungo termine

Vittoria nella prima del girone di ritorno per i nerazzurri di serie D che si aggiudicano tre preziosi punti con lo stesso punteggio dell’andata: 3-1 sull’Apav Calcinelli Lucrezia in trasferta con parziali di 20-25 25-21 25-13 25-22.


Battaglia preannunciata e battaglia sportiva è effettivamente stata: primo set con Giovanni Fini e compagni che partono bene fino ad allungare per 9-2 ma un improvviso blackout in attacco consente ai padroni di casa di aggiudicarsi il primo set.
A quel punto inizia un’altra partita con entrambe le squadre che mettono in mostra una bel livello di gioco rendendo l’incontro avvincente e piacevole per il numeroso pubblico.
Ottime difese e contrattacchi caratterizzano il secondo set nel quale i senigalliesi dimostrano di saper soffrire e, ancora una volta in questa stagione, di avere personalità e carattere.
Raggiunta la parità i nerazzurri trascinati da Bolletta in attacco e Caimmi a muro continuano a spingere aggiudicandosi agevolmente il terzo set.
I gialloneri non ci stanno ed il quarto set è di nuovo molto combattuto con Senigallia che prova ad allungare ma con i padroni di casa che rimangono in scia costringendo i senigalliesi al massimo sforzo per rispondere al colpo di coda degli avversari fino al 25-22 finale.
US maschile sempre prima: https://www.fipavonline.it/main/classifica/58641

U.S. Pallavolo Senigallia
Pubblicato Lunedì 15 dicembre, 2025 
alle ore 10:16
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno