Rubano generi alimentari e superalcolici in un supermercato di Senigallia: denunciati
Trafugati prodotti per un valore di 500 euro

Due uomini, già noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, sono stati denunciati nei giorni scorsi in occasione dei controlli sul territorio condotti dalla Polizia di Stato di Senigallia.
Nelle immediate vicinanze di un centro commerciale della città, gli agenti hanno notato la presenza dei due soggetti in questione, impegnati a bere birra mentre erano seduti su un muretto. I due avevano con sé uno zaino e una borsa pieni di prodotti alimentari e superalcolici, non riuscendo tuttavia a presentare qualsiasi prova che testimoniasse il loro acquisto.
I poliziotti si sono dunque recati presso un vicino supermercato, dove il personale, dopo aver analizzato le immagini riprese dall’impianto di videosorveglianza, ha accertato come i due avessero effettivamente rubato prodotti per un valore totale di circa 500 euro.
La refurtiva è stata quindi riconsegnata al responsabile dell’attività, mentre per i due ladri è scattata una denuncia per furto aggravato in concorso. Al vaglio nei loro confronti misure di prevenzione da parte del Questore di Ancona.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!