SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Primarie del centrosinistra, primo confronto tra Marco Lion e Dario Romano

Martedì 16 dicembre all'Auditorium San Rocco

OFR Senigallia - Onoranze Funebri Riunite - Casa funeraria - Beretti, Cordella, Pasquinelli
Marco Lion e Dario Romano

Il primo confronto tra Marco Lion e Dario Romano si svolgerà martedì 16 dicembre alle ore 21. Ad ospitarlo sarà l’Auditorium San Rocco in Piazza Garibaldi.

I due candidati alle primarie aperte del centrosinistra che si svolgeranno il prossimo 11 gennaio, hanno iniziato la loro campagna elettorale.

Una campagna che ha preso il via con gesti di grande fair play con la sottoscrizione a vicenda della candidatura dell’avversario.

Entrambi i protagonisti, con storie e sensibilità diverse, hanno chiarito che l’avversario da battere è il centrodestra di Olivetti.

Una amministrazione senza visione, che ha privilegiato lustrini e paillettes alla concretezza ed al sostegno alle fasce più deboli.

Un centrodestra in giacca e cravatta che fa scegliere i suoi candidati dai potenti locali Ciccioli e Acquaroli, contro un centrosinistra che torna tra la gente per dimostrare che ha imparato la lezione e vuole condividere il più possibile le proprie scelte.

Lion e Romano offriranno alla città la loro storia e la loro visione di Senigallia dei prossimi anni, consapevoli che non esistono salvatori della patria, che il “noi” deve prendere il posto dell’ “io” e che avranno bisogno di tutte le migliori forze progressiste per affrontare una sfida complicata ma stimolante.

A svolgere le funzioni di arbitro, stimolatore del dibattito e conduttore della serata è stato chiamato Elpidio Stortini, decano dei giornalisti locali.

Il comitato organizzatore ha fissato un ulteriore confronto conclusivo che si svolgerà giovedì 8 gennaio.

Un’occasione per tutti i cittadini di conoscere le proposte, le priorità e la visione del centrosinistra per la città.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno