Senigallia ha ospitato l’assemblea dei commercialisti di Ancona
Intervento del sindaco Olivetti alla Fenice

Un momento di riflessione che tocca anche le amministrazioni pubbliche quello scaturito nel corso dell’Assemblea generale dell’Ordine dei commercialisti e degli esperti contabili della provincia di Ancona che nel pomeriggio del 2 dicembre 2025 si sono ritrovati al teatro La Fenice per affrontare il tema ‘Le traiettorie del cambiamento: team Working, modelli organizzativi, specializzazioni, talenti oltre l’età’.
Un’occasione, quella creata dall’Ordine Odcec a Senigallia “che ci fa onore” ha detto il sindaco Olivetti ribadendo l’importanza del turismo congressuale come ulteriore leva per l’economia locale che trova proprio nell’accoglienza il suo punto focale.
“Eventi come questo – ha aggiunto – generano valore, creano connessioni e contribuiscono a rafforzare l’immagine di Senigallia come città dinamica, innovativa e aperta al dialogo tra istituzioni e imprese. Un appuntamento che testimonia come la nostra città sia sempre più riconosciuta come sede ideale per eventi professionali di alto livello”.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!