SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nessuna riammissione cautelare di Robert Lewis nella Vigor Senigallia

Nella causa, il Giudice rafforza la posizione della Vigor, a breve si entrerà nel merito

1.038 Letture
commenti
Fabo Accumulatori - Produzione e vendita batterie - Ostra - Ancona
Nessuna riammissione cautelare per l’ex socio Istep Italia srl escluso dalla compagine sociale della Vigor Senigallia con delibera dello scorso febbraio.
 

Il Tribunale di Ancona ha infatti rigettato la domanda di sospensione cautelare presentata dall’ex socio che deteneva il 55% delle quote della società sportiva sottolineando come non solo la delibera dell’assemblea dei soci della Vigor debba considerarsi valida a tutti gli effetti ma anche che il motivo principale di esclusione del socio (vale a dire i mancati conferimenti in società in violazione degli accordi originari assunti) è perfettamente conforme allo Statuto societario.
 
Questa iniziale prima vittoria sul piano giudiziario (la causa proseguirà ora nella fase di merito) che permette alla Vigor di programmare al meglio e nell’interesse della città le proprie attività, è stato ottenuto grazie all’ottimo lavoro dell’avv. Roberto Paradisi e del suo team (in particolar modo dell’avv. Genny Giuliani) che la Vigor ringrazia pubblicamente.
 
La posizione della società è oggi senza dubbio rinforzata in vista del processo di merito che inizierà il 30 ottobre prossimo.
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno