SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ripartire dalla Regione per far forte Senigallia

Fratelli d'Italia organizza a Senigallia un incontro per fare il punto dopo il risultato delle elezioni regionali

Onoranze Funebri F.lli Costantini
Incontro FDI Senigallia dopo elezioni regionali

“Ripartire dalla Regione per far forte Senigallia”, questo il titolo della conferenza stampa, indetta dal Gruppo consiliare di Fratelli d’Italia Senigallia per venerdì 3 ottobre. Un incontro per commentare insieme il buon esito delle elezioni regionali e confrontarsi sulle strategie future.

La riconferma del Presidente Francesco Acquaroli alla guida della nostra Regione è per noi sicuramente una grandissima vittoria. I marchigiani ne hanno premiato la serietà, il buon lavoro, e la concretezza. Ora il cammino di riforme cominciato cinque anni fa potrà continuare ed essere portato a compimento. Una vittoria netta che racconta anche la crescita di Fratelli d’Italia in tutto il territorio, capace di trainare tutta la coalizione di maggioranza. All’interno di tutto questo si inserisce anche un’altra ottima notizia: l’elezione di Corrado Canafoglia al Consiglio regionale con più di 3.300 preferenze. Finalmente il nostro territorio, Senigallia e tutta la Val Misa, potrà avere una voce su cui contare all’interno delle istituzioni regionali.

Interverranno all’incontro Alessandro Regni, Coordinatore comunale di Fratelli d’Italia, Nicola Malerba Coordinatore di Fratelli d’Italia per la Val Misa e Nevola, Massimo Bello, Presidente del Consiglio comunale, Riccardo Pizzi, Assessore e Vicesindaco del Comune di Senigallia, Cinzia Petetta, Assessore del Comune di Senigallia, Carlo Ciccioli, Eurodeputato e Coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, e Corrado Canafoglia, prossimo Consigliere regionale.

L’appuntamento è per venerdì 3 ottobre, alle ore 18 presso la Sala del Consiglio Comunale di Senigallia, in piazza Roma. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno