Tutto pronto alla Galleria BOX/3 di Senigallia per l’inaugurazione della mostra di Christian Cassar “BasiCart”
Il 27 settembre

Tutto pronto alla Galleria BOX/3 di Senigallia per l’inaugurazione della mostra di Christian Cassar “BasiCart” e la presentazione della cartella d’arte a cura di Gian Ruggero Manzoni “Ira della Terra – Erdenzorn” con opere di Luis Seiwald Benno Simma e Christian Cassar.
La Galleria BOX/3 Arte e Fotografia di Senigallia è pronta ad accogliere un doppio appuntamento d’arte.
Sabato 27 settembre 2025, alle ore 18, sarà inaugurata la mostra personale di Christian Cassar, “BasiCart”, a cura di Simona Zava. In esposizione una serie di opere inedite, frutto di una ricerca che intreccia materiali e linguaggi diversi.
A seguire, sempre negli spazi della galleria diretta da Paola Casagrande Serretti, Gian Ruggero Manzoni presenterà la cartella d’arte “Ira della Terra – Erdenzorn”, con lavori di Luis Seiwald, Benno Simma e Christian Cassar. Un progetto artistico e intellettuale che intreccia tre percorsi distinti, accomunati dal tema della Terra, che sarà illustrato dallo stesso Manzoni.
L’appuntamento con “BasiCart” e “Ira della Terra – Erdenzorn” è dunque fissato per sabato 27 settembre, alle ore 18, presso la Galleria BOX/3 Arte e Fotografia di Senigallia, alla presenza degli artisti e di Gian Ruggero Manzoni.
Per informazioni: Galleria BOX/3 Arte e Fotografia, Via Fagnani, 3 60019 Senigallia (An) – Phone 339 733 5610 Mail. paolaserretti@gmail.com
Da
Simona Zava


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!