Si riunisce il Consiglio comunale di Senigallia
Venerdì 26 settembre alle ore 15.00 presso l'aula consiliare "Giuseppe Orciari"

Il Presidente Massimo Bello ha convocato, nei giorni scorsi, la seduta di aula del Consiglio comunale, che si terrà domani, venerdì 26 settembre alle ore 15 nell’aula “Giuseppe Orciari”. La seduta di terrà in sessione ordinaria e in forma mista, e sarà trasmessa direttamente in streaming attraverso la WEB TV del sito internet istituzionale www.comune.senigallia.an.it, in diretta anche su Radio Duomo Senigallia (frequenza 95.2 MHz FM) e in diretta Facebook sul profilo pubblico istituzionale del Comune di Senigallia.
La seduta comincerà con lo svolgimento delle interrogazioni e delle interpellanze scritte a risposta orale, e del Question Time, per poi procedere con le eventuali comunicazioni e dichiarazioni del Presidente del Consiglio Massimo Bello e del Sindaco Massimo Olivetti. L’aula, subito dopo, affronterà l’esame della Proposta n. 2025-4301 recante “BILANCIO CONSOLIDATO DELL’ESERCIZIO 2024. APPROVAZIONE AI SENSI DELL’ART. 233-BIS DEL D.LGS. N. 267/2000 E DELL’ART. 11-BIS DEL D.LGS N. 118/2011” (relatore: Sindaco Massimo Olivetti) e della Proposta n. 2025-4640 recante “VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO ARMONIZZATO 2025/2027 AI SENSI DELL’ART. 175, COMMA 3, DEL D.LGS. N. 267/2000” (relatore: Sindaco Massimo Olivetti).
Successivamente, il Consiglio sarà chiamato ad esaminare la Proposta n. 2025-4645 recante “ACQUISIZIONE AL PATRIMONIO COMUNALE DI IMMOBILE PER FINALITA’ ISTITUZIONALI E PER IL CENTRO PER L’IMPIEGO DI SENIGALLIA, IN ATTUAZIONE DEL PIANO DI POTENZIAMENTO DEI CENTRI PER L’IMPIEGO E DELLE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO DI CUI AL D.M.74/2019 E SS.MM.II., FINANZIATO CON FONDI NEXTGENERATION EU – PNRR MISSIONE 5 – COMPONENTE 1” – INVESTIMENTO 1.1″ (relatore Sindaco Massimo Olivetti) e la Proposta n. 2025- 4622 recante “VARIAZIONE ALLA NOTA DI AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2025/2027 – QUINTA VARIAZIONE AL PIANO TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE – ELENCO ANNUALE” (relatore Assessore Nicola Regine).
Infine, i Consiglieri esamineranno la Proposta n. 2025- 4653 recante “MODIFICA AL REGOLAMENTO GENERALE PER LA GESTIONE DELLE ENTRATE COMUNALI” (relatore Sindaco Massimo Olivetti) e la Proposta n. 2025-4533 recante “PRESA D’ATTO DEI PROCESSI VERBALI DELLE SEDUTE CONSILIARI PRECEDENTI – APPROVAZIONE (relatore Presidente del Consiglio Massimo Bello).


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!