SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Grande inizio per Gabriel Vasile

Il pongista vince torneo di qualificazione per Lignano

505 Letture
commenti
Corrado Canafoglia - Candidato Consigliere Regionale - Elezioni Regionali Marche 2025
Grande inizio di stagione per i nostri ragazzi del ping pong! 
Grande inizio di stagione per Gabriel Vasile, che ha vinto a Terni il torneo di qualificazione per l’internazionale di Lignano Sabbiadoro (in programma dal 3 al 9 novembre).
 

Gabriel, testa di serie numero uno, ha superato il girone senza problemi e, turno dopo turno, è arrivato fino alla finale, conquistando la vittoria.
Un successo che non arriva per caso: il percorso tecnico impostato dal maestro Enzo Pettinelli e portato avanti dalla sua allieva Sabrina Moretti, sta iniziando a dare i primi frutti. La strada è quella giusta: umiltà, impegno e soprattutto divertimento.
Da applausi anche Edoardo Corleoni, nonostante un fastidioso virus intestinale, è riuscito a salire sul podio con un ottimo terzo posto.
Il bello è che le vittorie non sono mai individuali: i “ragazzi del ping pong”, come ci piace chiamarli, sono un gruppo unito. La gioia di uno diventa la gioia di tutti. Dopo la promozione dalla D2 alla D1, i ragazzi dovranno dimostrare il loro carattere e la forza del loro team nella serie maggiore, con l’esordio fissato per il 4 ottobre.
Un inizio col botto che ci fa ben sperare per la stagione appena partita.
 
 
 
 
 
 
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno