Grande inizio per Gabriel Vasile
Il pongista vince torneo di qualificazione per Lignano

Grande inizio di stagione per i nostri ragazzi del ping pong!
Grande inizio di stagione per Gabriel Vasile, che ha vinto a Terni il torneo di qualificazione per l’internazionale di Lignano Sabbiadoro (in programma dal 3 al 9 novembre).
Gabriel, testa di serie numero uno, ha superato il girone senza problemi e, turno dopo turno, è arrivato fino alla finale, conquistando la vittoria.
Un successo che non arriva per caso: il percorso tecnico impostato dal maestro Enzo Pettinelli e portato avanti dalla sua allieva Sabrina Moretti, sta iniziando a dare i primi frutti. La strada è quella giusta: umiltà, impegno e soprattutto divertimento.
Da applausi anche Edoardo Corleoni, nonostante un fastidioso virus intestinale, è riuscito a salire sul podio con un ottimo terzo posto.
Il bello è che le vittorie non sono mai individuali: i “ragazzi del ping pong”, come ci piace chiamarli, sono un gruppo unito. La gioia di uno diventa la gioia di tutti. Dopo la promozione dalla D2 alla D1, i ragazzi dovranno dimostrare il loro carattere e la forza del loro team nella serie maggiore, con l’esordio fissato per il 4 ottobre.
Un inizio col botto che ci fa ben sperare per la stagione appena partita.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!