Leonardo Badioli racconta la Fiera Franca
Alla libreria Iobook di Senigallia, il 27 agosto

Mercoledì 27 agosto alle 21,00 presso lo spazio outdoor della Libreria Iobook, Leonardo Badioli, attraverso le pubblicazione dei “Quaderni della Fiera” editi da Iobook, parlerà di un antico fulgore: la Fiera Franca.
La libreria Iobook, pubblicando questi quaderni, mira a stabilire con gli interessati alla lettura un rapporto speciale che abbia il carattere del riconoscimento di fatti, luoghi, contorni e suoni capaci di tenere viva e desta la nostra memoria e identità culturale. Finora sono stati pubblicati quattro quaderni che saranno oggetto di discussione durante la serata: “Dietr al dom'”, “La fiera di Senigallia – Lettera descrittiva di Giovanni Eroli”, “Il sicario scampato”. Insieme al curatore della collana, lo storico Leonardo Badioli, si sta lavorando anche ad altri progetti editoriali, sia inerenti al tema sia ad altre argomenti.
Vi aspettiamo per una serata dotta e divertente curata da Leonardo Badioli ricca di storia , curiosità e costume!
L’ingresso è libero ma è consigliata la prenotazione al link di seguito: https://www.eventbrite.it/e/i-quaderni-della-fiera-fatti-e-storie-senigalliesi-tickets-1553863691129?aff=oddtdtcreator

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!