SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

36ª Sagra Paesana a Sant’Angelo di Senigallia

Da sabato 9 a lunedì 11 agosto 2025 tre serate da non perdere tra gusto, tradizione e allegria

Sagra Paesana Sant'Angelo - 9-11 agosto 2025

L’estate di Senigallia si prepara ad accogliere uno degli eventi più amati della stagione: la 36ª Sagra Paesana di Sant’Angelo, in programma da sabato 9 a lunedì 11 agosto 2025.

La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco di Sant’Angelo con il patrocinio del Comune di Senigallia e la collaborazione del Centro Sociale Sant’Angelo, è un appuntamento fisso per chi desidera riscoprire il piacere della convivialità, della cucina tradizionale e dell’intrattenimento all’aria aperta.

Sagra Paesana Sant'Angelo - 9-11 agosto 2025Gli stand gastronomici apriranno ogni sera alle ore 19:00, con servizio al tavolo e un menù ricchissimo: dai primi piatti come tagliatelline e gnocchi con sughi di papera, di pesce o vegetariani, fino ai secondi con oca, grigliate miste di carne, stinco, scottona, arrosticini e contorni di patate. Non mancheranno piadine, panini, patatine fritte, vino e birra alla spina, oltre a un’area cocktail e spazi dedicati all’intrattenimento.

Sul fronte musicale, sabato 9 agosto si apre con la serata “Vivi la Musica”, seguita domenica 10 dall’esibizione della Graziano Band. Gran finale lunedì 11 con il “Music Party”, animato da Demis Tarsi & C e trasmesso in diretta su Radio Velluto.

Tre serate imperdibili per chi vuole assaporare i gusti autentici del territorio e godersi l’atmosfera genuina di una festa di paese che continua, anno dopo anno, a conquistare residenti e visitatori.

Per aggiornamenti e informazioni è possibile seguire la pagina Instagram @proloco.santangelo o quella Facebook Pro Loco Sant’Angelo.

Commenti
Solo un commento
Fermino Roccia
Fermino Roccia 2025-08-09 16:30:55
Saranno felici tutti gli anziani del Borgo, che invece di poter dormire tranquillamente, si dovranno subire i canti stonati di sti gruppetti che per 20 euro a testa, suoneranno (in playback) fino alle 3 di notte !!

Per non parlare di quegli idioti che Lunedì mattina si dovranno alzare per andare a lavorare, che avranno dovuto subirsi la musica per tutta la notte.

Bravi, davvero bravi gli organizzatori che come sempre se ne sbattono la ciolla dell'altrui vita e libertà !!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno