Allerta meteo a Senigallia
Decisa il 2 agosto per il giorno stesso: dalle 14 di oggi alle 24 di domenica 3 agosto

La Protezione Civile Regionale, in data odierna, ha emesso il messaggio di Allertamento n. 42/2025 per criticità dovuta a temporali a partire dal pomeriggio di oggi e per tutta la giornata di domani, domenica 3 agosto.
Valida dalle ore 14:00 del giorno 02 Agosto 2025
alle ore 24:00 del giorno 03 Agosto 2025.
FENOMENI: per la seconda parte di sabato 2 agosto si segnala la possibilità di temporali localmente di forte intensità nel settorecentro-settentrionale della regione.
Per la giornata di domenica 3 agosto si prevedono precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale,che inizialmente tenderanno ad interessare prevalentemente il settore centro-settentrionale della regione, mentre dalle ore centrali andranno ad interessare il settore centro-meridionale.
Localmente i fenomeni potranno risultare di forte intensità,in particolare nel comparto collinare e montano della regione.
























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!