SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ultimi giorni per visitare la mostra “Interni ed esterni” al Mastai Hotel

Le opere di Elisa Berardinelli rimarranno esposte fino a domenica 20 luglio

Agugliano Estate 2025 - Quattro serate di musica e comicità
Inaugurazione della mostra "Interni ed esterni"

È una vera eccezione nel panorama culturale: “Interni ed Esterni” di Elisa Berardinelli, inaugurata il 13 giugno nella lounge room del Mastai Hotel, resta fruibile 24 ore su 24 fino a domenica 20 luglio. Un’apertura continua che sfida i ritmi tradizionali dei grandi musei e offre a chiunque – residenti, turisti, professionisti in trasferta – la libertà di varcare la soglia quando lo desidera, senza vincoli di orario.

Diciassette disegni a pennarello su carta hanno tessuto un’ideale connessione tra spazio interiore ed esterno. In un contesto in cui la cultura si trasforma in esperienza quotidiana, questa mostra diventa un manifesto della missione del Mastai Hotel: integrare l’ospitalità con la promozione artistica, rendendo l’albergo un vero e proprio polo di incontro culturale.

La formula 24/7 non è un vezzo, ma un servizio pensato per accompagnare ritmi di vita sempre più fluidi. Nessuna istituzione museale disporrebbe delle risorse per mantenere aperto un percorso espositivo senza soluzione di continuità; il Mastai Hotel, grazie alla sua organizzazione interna e ad una visione fortemente innovativa, offre invece questa libertà, trasmettendo un messaggio di accessibilità e inclusione.

Il Mastai Hotel non smetterà di presidiare l’attivismo artistico del panorama marchigiano. Un fotografo locale verrà presto invitato a catturare la luce e l’atmosfera dell’estate senigalliese, dando vita a un allestimento inedito. Nome dell’artista, date e modalità di visita verranno rivelati nei prossimi giorni, lasciando crescere suspense e desiderio di scoperta.

Per cogliere l’ultima occasione di immergersi nelle opere di Elisa Belardinelli e per restare aggiornati sul prossimo evento, il Mastai Hotel ricorda che “l’arte chiama a ogni ora: concediamoci il piacere di rispondere”.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Sabato 19 luglio, 2025 
alle ore 5:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno