SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Riccardo Piccioni vince il prestigioso premio Gonella

Come dirigente degli arbitri di calcio che si è particolarmente distinto

620 Letture
commenti
Pizzeria da Corrado, On the Road, On the Beach, Lab - Pongelli di Ostra Vetere, Senigallia, Fano

Il Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri ha conferito, per la stagione 2024/25, a Riccardo Piccioni, Presidente del Comitato Regionale Arbitri delle Marche, il Premio Nazionale “Cesare Gonella”, che annualmente viene assegnato “al dirigente arbitrale regionale particolarmente distintosi” nella stagione sportiva appena terminata.

Il Premio, quest’anno assegnato alla nostra Regione, ha certificato la qualità del lavoro svolto da Piccioni e dalla sua squadra dirigenziale nella formazione dei giovani arbitri regionali.

Riccardo Piccioni, 52 anni, Professore di Storia contemporanea all’Università degli Studi di Macerata, si accinge ad iniziare il suo 5° anno alla guida dei fischietti marchigiani. “È un riconoscimento – afferma il designatore dei campionati di Eccellenza e Promozione – che condivido con i Componenti, i Referenti, i Collaboratori del Comitato Regionale e con i Presidenti delle sette sezioni marchigiane: insieme abbiamo raggiunto questo traguardo che è di tutti e che gratifica l’intero movimento arbitrale marchigiano”.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 8 luglio, 2025 
alle ore 9:58
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno