SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ginnastica ritmica: nazionali Silver 2025 a Rimini, Polisportiva Senigallia protagonista

Cinque atlete andate a podio, chiusa buona stagione agonistica

630 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Ginnastica ritmica: Polisportiva Senigallia alla fase nazionale Silver 2025 di Rimini

Dal 20 al 29 giugno si è tenuta la fase Nazionale Silver di Ginnastica Ritmica, indetta dalla Federazione Ginnastica d’ Italia, presso il Palafiere di Rimini che chiude l’anno sportivo coronando le campionesse nazionali nelle varie categorie, come da programma federale.

Il team senigalliese ASD Polisportiva Senigallia, guidato dalla responsabile di settore Montesi Elena con le sue tecniche di supporto Abbrugiati Martina, Marzi Alison e Mascia Isabella, ha ottenuto risultati che coronano l’anno sportivo in chiusura.

Di seguito sono riportati i risultati:
ROCCHETTI IRENE 3° CLASSIFICATA CATEGORIA LE JUNIOR 2 ALL’ATTREZZO CLAVETTE
GREGORINI ALESSIA 2° CLASSIFICATA CATEGORIA LC2 ALLIEVE 4 ALL’ATTREZZO NASTRO
BRECCIA SOPHIE 3° CLASSIFICATA CATEGORIA LB2 JUNIOR 1 ATTREZZO NASTRO
FILIPPONI AURORA 2° CLASSIFICATA ASSOLUTA CATEGORIA LB2 JUNIOR 1 E 3° CLASSIFICATA ALLE CLAVETTE NELLA CLASSIFICA DI SPECIALITA’
TOMASSINI BARBAROSSA ELETTRA 2° CLASSIFICATA CATEGORIA LA2 JUNIOR 1 ALL’ATTREZZO FUNE.

Ginnastica ritmica: Polisportiva Senigallia alla fase nazionale Silver 2025 di RiminiGinnastica ritmica: Polisportiva Senigallia alla fase nazionale Silver 2025 di Rimini

Ginnastica ritmica: Polisportiva Senigallia alla fase nazionale Silver 2025 di RiminiGinnastica ritmica: Polisportiva Senigallia alla fase nazionale Silver 2025 di Rimini

Questi risultati vanno a chiudere una stagione agonistica di tutto rispetto svolta dalle atlete del settore Ginnastica Ritmica della Polisportiva Senigallia che raccolgono i frutti di un intenso e impegnativo anno di lavoro.

Le atlete sono già al lavoro per il completamento dei programmi che prenderanno il via da settembre prossimo, pronte a proseguire su questa strada.

L’intero staff della Ritmica intende ringraziare tutte le ginnaste, le loro famiglie e l’intero staff che lavora per ottenere questi risultati.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno