SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Fano - Banca di Credito Cooperativo di Fano - I vantaggi di essere socio

Si è chiusa in Salento la stagione dell’US Pallavolo Senigallia

"Anche quest'anno il gruppo neroazzurro si è confermato numeroso ed entusiasta a questo appuntamento"

700 Letture
commenti
US Pallavolo Senigallia in Salento

Si è chiusa in Salento con la consueta vacanza tra cultura, con la visita di alcuni dei luoghi più affascinanti della zona, allenamenti, partite e soprattutto amicizia con il confronto con società da tempo amiche, la stagione agonistica dell’US Pallavolo Senigallia, che anche nel 2024-25 si è fatta valere.

Anche quest’anno il gruppo neroazzurro si è confermato numeroso ed entusiasta a questo appuntamento di socialità ormai irrinunciabile da anni.

Le under presenti hanno disputato, oltre agli allenamenti, pure alcune amichevoli con le realtà del territorio salentino.

Il direttivo della US ringrazia per l’ospitalità preziosissima la Pallavolo San Vito Dei Normanni (in particolare Cosimo Lo Re) che ci ha fatto sentire più che a casa mettendoci anche a disposizione il meraviglioso impianto sportivo di San Vito per un allenamento indoor.

La società senigalliese ringrazia anche le società pallavolistiche di Francavilla, Ostuni, Mesagne e Brindisi che hanno interrotto la pausa estiva per onorare il campo e un’amicizia che va oltre i confini regionali.

In estate l’attività della società proseguirà con i corsi estivi di alta formazione per i vari gruppi, dedicati alle atlete nate negli anni 2010, 2011, 2012.

I corsi sono coordinati direttamente dal Direttore Tecnico Roberto Paradisi e seguiti anche da uno staff di tecnici del settore giovanile US.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno