SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Tenuta Langelina - Hotel, Ristorante, Location per Matrimoni a Trecastelli, Ancona, Marche

Lorenzo Fabrizi è il nuovo presidente del Lions Club Senigallia

"Ci concentreremo principalmente sui service delle comunità locali"

Simonetta Pelliccia e Lorenzo Fabrizi

Cerimonia del ‘passaggio della campana’, al Lions Club di Senigallia. Alla presenza di soci, famigliari e numerosi ospiti, la Past President Simonetta Pelliccia ha consegnato il Club nelle mani di Lorenzo Fabrizi, che guiderà il sodalizio nell’anno lionistico 2025/26.

La presidente uscente ha ringraziato tutti i suoi collaboratori per l’eccellente bilancio sociale degli ultimi due anni, ottenuto grazie all’impegno di tutti, dalle colonne storiche del Club fino ai soci più recenti. “Concludo questa mia esperienza con la rinnovata consapevolezza che ‘We Serve’ non è solo un motto, ma una condizione di vita” ha affermato Simonetta Pelliccia a rimarcare lo spirito che anima ogni attività del Club, “ogni conferma o premio individuale non ha senso se non è frutto di una condivisione”.

Nel ricevere il mandato, il neo Presidente si è rivolto ai soci del Club: “Siete voi il cuore pulsante di questo club e la vostra fiducia è il più grande incentivo per il mio impegno futuro”. Dopo aver rivolto un ringraziamento alla Past President per l’ottimo lavoro svolto, Lorenzo Fabrizi non ha nascosto la sua emozione per il significato della carica appena assunta, ripercorrendo le tappe della sua esperienza di socio Lions che ha voluto condividere con tutte le persone più care e vicine. “Ci concentreremo principalmente sui service delle comunità locali, che sempre di più sono bisognose di aiuto, del nostro aiuto”, ha spiegato il Presidente, nel tracciare le linee guida per il prossimo futuro: “verrà posta l’attenzione anche su temi riguardanti i cambiamenti che stanno avvenendo a livello globale e che più o meno toccano la quotidianità di tutti noi”. Un ringraziamento è stato rivolto, tra gli altri, anche al Sindaco e all’amministrazione comunale di Senigallia sempre vicini al Club e alle sue iniziative.

Il presidente Fabrizi ha presentato il nuovo Consiglio e gli altri collaboratori: Vincenzo Firetto, Stefania Giuliani, Patrizia Rocchetti, Fulvia Principi, Simonetta Pelliccia, Andrea Pierpaoli, Bianca Maria Tentindo, Federica Pianelli, Roberto Rotoloni, Michele Gasparetti e Renato Pizzi.

Un passaggio di consegne che è stato anche occasione per riconfermare l’entusiasmo e la voglia di fare da parte di tutti, nell’interesse della comunità.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno