Denis Pesaresi confermato alla Vigor Senigallia per la stagione 2025-2026
Per il capitano sarà la tredicesima stagione con i colori rossoblù

Presenze? 332. Gol? 117. La fascia da capitano? Salda, legata al suo braccio sinistro. Ancora una volta: Denis Pesaresi resta alla Vigor Senigallia, il capitano vestirà i colori rossoblù nella stagione 2025-2026.
Il bomber più prolifico della storia vigorina, il secondo per presenze in assoluto (alle spalle di Stefano Goldoni), il capitano. Ha detto sì. Dopo 12 lunghe e avvincenti stagioni, Pesaresi è pronto per continuare ad aggiornare le statistiche, per gonfiare le reti dello stadio Bianchelli e tante altre in giro per l’Italia.
La nuova Vigor Senigallia di mister Giuseppe Magi non poteva che ripartire dal suo punto di riferimento. Dalla sua bandiera. Pesaresi è la prima conferma ufficiale in vista della prossima annata sportiva.
Perché le storie d’amore non è detto che debbano finire. Perché ci sono legami che vanno oltre qualsiasi cosa. Perché, semplicemente, doveva andare così. Il bomber non si muove da Senigallia. Da casa sua. Buone vacanze, capitano, ci vediamo al Bianchelli. Per esultare insieme!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!