SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto

Un Centro Estivo totalmente gratuito organizzato dal Panzini con la Vigor Senigallia

"Obiettivo è riproporre le tante attività che avevano scatenato un entusiasmo importante in ragazzi e loro famiglie un'estate fa"

Centro Estivo promosso da Panzini e Vigor Senigallia

Il Panzini e la Vigor Senigallia uniscono le forze. Ancora una volta. L’Istituto senigalliese, in collaborazione con il club rossoblu, ha organizzato un Centro Estivo totalmente gratuito, pasto compreso.

Dal 7 al 25 luglio saranno tre settimane di Centro Estivo da vivere presso la struttura del Panzini. Saranno 30 le ore di formazione allo sport e/o per lo sviluppo delle competenze con esperti e tutor del settore. L’orario giornaliero sarà dalle ore 8 alle ore 14. Dal lunedì al venerdì del periodo sopraindicato.

Durante la prima settimana sarà possibile accogliere un massimo di 40 bambini/e, per quanto riguarda la seconda settimana sarà possibile accogliere un massimo di 20 bambini/e, stesso tetto della seconda settimana per la terza.

Filippo Santinelli, professore di Scienze Motorie al Panzini e importante figura che ruoterà all’interno del Centro Estivo, racconta: “Riproponiamo questo Centro Estivo totalmente gratuito dopo il bel successo dell’anno scorso. L’obiettivo è andare a riproporre quelle tante attività che avevano scatenato un entusiasmo importante nei ragazzi e nelle loro famiglie un’estate fa. L’Istituto Panzini è un fiore all’occhiello del territorio e la collaborazione con la Vigor Senigallia è altrettanto preziosa”.

Parole che la Vigor Senigallia ribadisce e sottolinea, la sinergia con il Panzini è nata per garantire più elementi di crescita possibili ai giovani del territorio. Dopo le tante iniziative della stagione che sta per terminare, non c’era modo migliore di rilanciare il tutto con un Centro Estivo che si preannuncia scoppiettante.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno