A Senigallia torna il Memorial Marco Fratini: tre giorni di grande volley giovanile
Tre categorie Under in campo da venerdì 13 a domenica 15 giugno 205 tra le palestre Corinaldesi e Campo Boario

Tutto pronto per il Trofeo “Memorial Marco Fratini”, appuntamento ormai fisso del volley giovanile marchigiano, organizzato dalla US Pallavolo Senigallia e in programma dal 13 al 15 giugno tra le palestre “Corinaldesi” e “Campo Boario” di Senigallia.
Tre le categorie in campo: Under 17 Maschile, Under 16 Femminile e Under 18 Femminile, con la partecipazione di squadre provenienti da diverse città e realtà sportive del centro Italia.
Nel torneo maschile Under 17, le gare si svolgeranno alla palestra “Corinaldesi” e vedranno protagonisti US Senigallia, School Volley Perugia e Virtus Fano. Le sfide inizieranno venerdì sera con l’incontro tra Senigallia e Perugia, per poi proseguire sabato con il triangolare completo.
Il torneo femminile si dividerà invece tra le categorie Under 16 e Under 18, tutte ospitate alla palestra “Campo Boario”. Tra le squadre presenti: Gualdo Tadino, Virtus Fano e le formazioni “US Senigallia Bianca” e “US Senigallia Verde”, guidate dagli staff tecnici delle società locali.
Domenica mattina spazio alle finali Under 16 Femminile, con l’assegnazione del 3° e 4° posto alle 9.30, e a seguire, alle 11.00, la finalissima per il titolo. Le premiazioni si terranno alle 12.30, alla presenza di autorità locali, allenatori e famiglie.
Il Memorial Fratini è nato per ricordare Marco Fratini, figura storica della pallavolo senigalliese, e rappresenta oggi un momento di crescita sportiva e di aggregazione per giovani atleti e atlete. L’invito a partecipare è rivolto a tutta la cittadinanza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!