Il giornalista Fabio Salamida ospite alla libreria IoBook di Senigallia
Giovedì 12 giugno presenterà il suo nuovo libro "La rivalsa del nero"

Giovedì 12 giugno alle 21,15 presso la libreria iobook, Fabio Salamida presenta “La rivalsa del nero” (People 2025) e sarà in dialogo con Valeria Bellagamba.
C’è una parola che può riassumere perfettamente la prima vera esperienza della destra alla guida del Paese – una guida diretta e non più filtrata e mitigata dal berlusconismo – e questa parola è “rivalsa”. Chi ipotizzava che gli eredi del Movimento Sociale si sarebbero “ripuliti”, che avrebbero messo da parte idee e terminologie reazionarie in nome della ragion di Stato o semplicemente del buonsenso, è stato smentito dai fatti. “La rivalsa del nero” è un racconto tragicomico e dissacrante di questa stagione politica, fatta di partiti e leader che durano sempre meno.
Fabio Salamida è nato a Napoli e vive a Roma, dove da anni racconta quello che accade nei palazzi del potere. Giornalista, si occupa di politica, attualità e comunicazione. Dal 2021 è la spalla radiofonica di Selvaggia Lucarelli ne Le mattine di Radio Capital. Scrive su @wireditalia, @fanpage.it e @glistatigenerali. I suoi post irriverenti lo hanno reso uno dei più apprezzati fustigatori della nostra classe politica.
L’ingresso è libero ma è necessaria la prenotazione al link di seguito: https://www.eventbrite.it/e/fabio-salamida-presenta-la-rivalsa-del-nero-tickets-1394853918619?aff=oddtdtcreator.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!