SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’Aos, Associazione Oncologica Senigalliese, ringrazia gli ultras della Vigor Senigallia

Raccolta fondi dei Ragazzi della Nord per l'associazione presieduta da Paolo Quagliarini

La Senigalliese - Pratiche auto, passaggi, immatricolazioni, bolli, centro Telepass - Senigallia
L’ AOS Associazione Oncologica Senigalliese che fa assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici, con una Equipe Sanitaria composta da: Medico, Psicologa, Infermieri, OSS e Volontarie, sul Territorio di Senigallia e nei Comuni delle Valli Misa e Nevola, dalla STAGIONE 2024-2025 è diventata PARTNER ETICO della VIGOR SENIGALLIA ed è stata presentata alla cittadinanza con una serata Evento che si è svolta in Piazza Roma il giorno 26 maggio 2024.
 

I Ragazzi della  Nord 1982, ULTRAS della VIGOR sono “ETICHETTATI” come chiassosi e litigiosi mentre, non tutti sanno, che hanno un grande cuore e, da anni, vanno in aiuto e sostegno alle popolazioni che sono state colpite da eventi tragici, sia in Italia che all’estero. Ora hanno organizzato, a favore della nostra Associazione, un PRANZO SOLIDALE per raccolta fondi, che si è svolto Domenica 25 maggio presso i BAGNI BILLY 54-55.
 
Il nostro Presidente, dr. Paolo Quagliarini, e quanti di noi hanno partecipato sono stati accolti con calore ed abbiamo trascorso assieme una giornata festosa, piena di musica ed allegria.
 
Ringraziamo tutti gli organizzatori che si sono prodigati affinchè fosse tutto perfetto, ed a gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione di una lotteria il cui ricavato, assieme al ricavato del pranzo, ci è stato donato. Fantastici ragazzi, è bello sapere che possiamo contare su di voi.
GRAZIE, GRAZIE DI CUORE !!!!
 
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno