Programma interventi promozione sportiva 2025: ok da Giunta Marche. 3,7 milioni a sport
Azioni per consolidamento ruolo sociale, culturale, economico dello sport. Forte impulso alla riqualificazione di impianti sportivi

Valorizzare l’attività sportiva e motorio ricreativa per una nuova cultura della pratica sportiva è l’obiettivo del Programma degli interventi di promozione sportiva per l’anno 2025 approvato lunedì 26 maggio dalla Giunta regionale.
Finanziato con 3.700.000 euro, il Programma “ha lo scopo prioritario di dare un forte impulso al benessere dei cittadini – specifica l’assessore regionale allo Sport, Chiara Biondi – perseguendo una serie di azioni orientate allo sviluppo dello ‘sport per tutti’ inteso come strumento di crescita individuale e collettiva dell’intera cittadinanza creando così le basi per l’elaborazione di nuovi concetti e modelli di welfare”.
Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!