SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Elda Boutique Senigallia (AN) - Primavera Estate 2025

“Progetti del cuore” e Cooperativa Sociale H Muta: un nuovo mezzo per il trasporto sociale

Il veicolo, acquisito grazie a sponsorizzazioni, sarà utilizzato per agevolare la mobilità di persone diversamente abili del territorio

Consegna di un nuovo mezzo attrezzato alla Cooperativa Sociale H Muta

La cerimonia di consegna si è tenuta nella mattinata del 22 maggio 2025, alla presenza dell’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Senigallia, Dott.ssa Cinzia Petetta, del Presidente della Cooperativa H Muta Franco Bari, dei rappresentanti della Fondazione Progetti del Cuore ETS e di numerose Aziende-Sponsor del territorio che hanno contribuito alla realizzazione dell’iniziativa benefica.

Con la consegna di un nuovo mezzo attrezzato si è consolidata la partnership fra la Cooperativa Sociale H Muta e la Fondazione Progetti del Cuore ETS, già attiva da diversi anni. La Fondazione ha infatti provveduto a fornire un nuovo mezzo grazie all’acquisizione di sponsorizzazioni di Aziende del territorio, alcune delle quali sostengono iniziative nel sociale da lungo tempo.

Consegna di un nuovo mezzo attrezzato alla Cooperativa Sociale H MutaIl veicolo, completamente attrezzato per il trasporto di persone con disabilità motorie, sarà utilizzato per agevolare la mobilità di persone diversamente abili del nostro territorio, quando non possono beneficiare del servizio di trasporto pubblico, per destinazioni come scuola, lavoro, terapie, o altre attività di socializzazione.

La Cooperativa H Muta sentitamente ringrazia la Fondazione Progetti del Cuore, il Comune di Senigallia e tutte la Aziende-Sponsor che hanno partecipato e sostenuto un progetto come questo, che sottolinea lo sforzo continuo di perseguire la natura sociale e solidaristica che caratterizza il nostro territorio e le nostre tradizioni.

da Cooperativa Sociale H Muta

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno