Incidente in autostrada tra due motociclisti, sul posto l’eliambulanza
L'impatto si è verificato nel primo pomeriggio di domenica tra gli svincoli di Marotta-Mondolfo e Senigallia

Si sono vissuti momenti di apprensione nella giornata di domenica 11 maggio lungo il tratto dell’A-14 compreso tra gli svincoli di Marotta-Mondolfo e Senigallia: due motociclisti sono infatti rimasti coinvolti in un incidente stradale.
Il fatto ha avuto luogo quand’erano da poco trascorse le ore 13.00. I due centauri stavano viaggiando in direzione sud quando si sarebbero urtati per cause non ancora del tutto chiarite, finendo così rovinosamente sull’asfalto.
Ad avere la peggio è stato uno dei due, il quale, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto per mano del personale sanitario del 118, è stato trasferito d’urgenza in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale, ai quali è spettata la gestione del traffico: l’incidente ha infatti provocato rallentamenti in direzione Ancona per tutta la durata dei soccorsi e della rimozione dei mezzi incidentati.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!