Serie D ginnastica, i risultati
C'era la Polisportiva Senigallia

Sabato 3 Maggio, presso il Palazzetto dello Sport Ezio Galosi di Ascoli Piceno si è svolta la seconda prova regionale del Campionato Silver di Serie D nel quale la Polisportiva Senigallia ha gareggiato con due squadre in due differenti categorie valevoli per la qualificazione ai campionati nazionali di Rimini che si terranno il prossimo mese di Giugno.
La prima squadra a scendere in pedana è stata la squadra categoria LB OPEN composta da ROMAGNOLI NOEMI, FILIPPONI AURORA, PETTINARI ELEONORA al corpo libero e CLEMENTI SOPHIE, POMILI GIADA per l’esercizio alla coppia cerchi.
Questa squadra migliora di netto le loro esecuzioni e finiscono sul terzo gradino del podio dimostrando grande crescita tecnica e tenuta di gara migliorata.
Risultati ancora piu’ soddisfacenti arrivano dalla seconda squadra senigalliese nella categoria LD OPEN composta da ROCCHETTI IRENE, MACARRA SOFIA, ZUARES DALILA, BITTONI MARGHERITA, GREGORINI ALESSIA che alternandosi agli esercizi di squadra corpo libero, successione palla-nastro e individuale alle clavette sono riuscite a migliorare nettamente le loro performance e finiscono sul primo gradino del podio lasciandosi alle spalle le colleghe di Pesaro e Fabriano.
Un applauso va alle ragazze che con dedizione e costanza seguono le direttive tecniche delle insegnanti preposte MARZI ALISON, ABBRUGIATI MARTINA e delle coreografe RIMMA AKKHYSMNOVA e SILVIA GIACCHETTI sotto l’attenta guida della responsabile di settore MONTESI ELENA.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!