“Innamorati a Senigallia”: tre iniziative per celebrare l’amore a San Valentino
Venerdì 14 febbraio 2025 doppio appuntamento in piazza Roma. Fino a domenica 16 un'esperienza diffusa per le vie della città

Senigallia si prepara a festeggiare San Valentino con una serie di esperienze che coinvolgeranno cittadini e visitatori in un percorso dedicato all’amore. Dal 14 al 16 febbraio, tre iniziative offriranno l’occasione di condividere emozioni e riflessioni sui sentimenti.
Il primo appuntamento, “Parliamo l’Amore”, si terrà il 14 febbraio in Piazza Roma dalle 16 alle 19. Un’occasione per lasciarsi ispirare da messaggi d’amore, piccoli pensieri che invitano a riflettere sul valore dei legami affettivi. Contemporaneamente, stesso luogo e stessa ora, “Apriamo il Cuore” darà la possibilità ai partecipanti di lasciare una propria dedica sulla parete dell’amore, un gesto simbolico per esprimere sentimenti e desideri.
Infine, “Scopriamo insieme l’Amore” accompagnerà i visitatori in un’esperienza diffusa per le vie della città dal 14 al 16 febbraio. Un percorso alla scoperta di messaggi nascosti, pensato per guidare chi partecipa in un viaggio tra i luoghi di Senigallia.
Innamorati a Senigallia, così si chiama l’insieme delle iniziative, è un invito a trascorrere il periodo di San Valentino vivendo il significato profondo dell’amore nelle sue molteplici forme, condividendo emozioni e andandone alla ricerca negli spazi più suggestivi della città.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!