SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tragico fuori strada nella sua Sardegna: muore 44enne che viveva nel Senigalliese

Ostra e Roncitelli piangono la scomparsa di Maggiorino Festa

3.878 Letture
commenti
Incidente mortale in Sardegna

Era da alcuni giorni in Sardegna, nella sua terra di origine, il 44enne Maggiorino Festa, che da tempo viveva nel Senigalliese: prima a Ostra con il padre, quindi a Roncitelli.

Festa è rimasto tragicamente vittima di un incidente stradale avvenuto la mattina di lunedì 1° luglio a San Vero Milis, nell’Oristanese, lungo la strada provinciale 10 per Putzu Idu. I carabinieri sardi hanno ricostruito la dinamica dell’incidente.

L’uomo, al volante di una Nissan Xtrail, per cause in fase di accertamento avrebbe perso il controllo dell’auto, andando fuori strada: dopo essere finita in una cunetta, la vettura, profondamente danneggiata, si è fermata in un canneto.

Sono stati gli altri automobilisti che transitavano nella zona a dare l’allarme, chiamando sul posto i soccorsi. Oltre ai militari dell’Arma, sono giunti Vigili del Fuoco e 118, ma per Maggiorino Fersta non c’era più nulla da fare. La drammatica notizia ha rapidamente raggiunto sia i famigliari che abitano in Sardegna, che i genitori e le comunità di Ostra e Roncitelli di Senigallia, che piangono la tragica scomparsa del 44enne.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura