SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tamponamento sulla Statale Adriatica, grave un 54enne alla guida di una Vespa

L'uomo, residente a Ostra, è stato trasferito in eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette di Ancona

3.691 Letture
commenti
Tamponamento sulla Statale Adriatica

Grave incidente stradale lungo la Statale Adriatica sud nel tardo pomeriggio di sabato 18 maggio: coinvolte nell’impatto una Ford Puma e una Vespa.

L’impatto ha avuto luogo intorno alle ore 18.00. Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, entrambi i mezzi stavano procedendo in direzione sud, quando il ciclomotore avrebbe improvvisamente tamponato la vettura che lo precedeva.

Ad avere la peggio è stato l’uomo in sella alla Vespa, un 54enne di Ostra che dopo aver ricevuto sul posto le prime cure da parte dei sanitari del 118 è stato trasportato d’urgenza in eliambulanza all’ospedale di Torrette di Ancona. Illese invece le due persone a bordo dell’automobile, entrambe originarie del Modenese.

Intervenute sul posto due pattuglie della Polizia Locale di Senigallia, sia per effettuare i rilievi del caso che per regolare la viabilità: il tratto in questione della Statale è stato infatti chiuso temporaneamente in ambo i sensi di marcia per consentire i soccorsi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno