SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Aggressione ai danni di un arbitro durante una partita di basket

L'episodio è avvenuto in occasione del match del campionato under 14 tra Senigallia e Montegranaro

1.784 Letture
commenti
basket, pallacanestro, pallone

Grave fatto nel pomeriggio di venerdì 22 marzo in occasione della partita di basket tra Senigallia e Montegranaro, disputata presso la palestra dell’Ipsia e valevole per il campionato under 14 Elite: uno degli arbitri è stato infatti aggredito da un tifoso della squadra ospite.

Mancavano all’incirca sette minuti al termine del match quando un giocatore della squadra fermana è stato espulso per aver raggiunto il limite dei cinque falli personali. In preda alla rabbia il ragazzo ha dato un calcio alla panchina, venendo pertanto avvicinato da uno dei due direttori di gara, un 18enne fanese, affinché lasciasse il terreno di gioco.

A quel punto, un individuo è sceso dagli spalti, dirigendosi verso l’arbitro e colpendolo violentemente al volto. Choc tra i presenti, mentre la vittima dell’aggressione ha trovato riparo negli spogliatoi: la partita è stata inevitabilmente sospesa per motivi di sicurezza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura