SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vigor Senigallia domenica 25 febbraio a Monterotondo per tornare al successo

Alessandro Tomba: "Difendiamo il piazzamento playoff"

634 Letture
commenti
La Senigalliese - Pratiche auto, passaggi, immatricolazioni, bolli, centro Telepass - Senigallia
Alessandro Tomba

La Vigor Senigallia, smaltito il passo falso casalingo, intende reagire. I rossoblu domenica 25 febbraio fanno visita al Real Monterotondo, per la settima giornata del girone di ritorno. L’appuntamento è previsto alle ore 14.30, allo stadio Pierangeli di Monterotondo.

Info biglietti ospiti – Sono 90 i tagliandi messi a disposizione per la tifoseria della Vigor Senigallia. Al seguente link, si può procedere con l’acquisto del biglietto: CLICCA QUI.

Alessandro Tomba, difensore centrale che sta trovando un buon feeling anche sotto porta, è intervenuto così in settimana: “Una sconfitta così netta, come quella col Campobasso, ci ha un po’ destabilizzato. Dobbiamo migliorare in fase difensiva, siamo pronti a riprendere il cammino a Monterotondo. Affronteremo una formazione in salute, reduce da una vittoria. Il loro campo è piccolo, simile a quello del Matese. I due gol consecutivi (con Chieti e L’Aquila, ndr) mi hanno dato fiducia. Non segnavo da tempo, ma conta la squadra, non il singolo. Vogliamo difendere il piazzamento playoff”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura