SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Auto tampona bus di linea a Senigallia: lesioni per un 80enne, in ospedale a Torrette

L'impatto contro il mezzo pubblico che stava effettuando una fermata lungo la Strada Statale 16. L'anziano in codice rosso

2.070 Letture
commenti
Incidente: auto tampona autobus

Nel pomeriggio di lunedì 19 febbraio, alle ore 14,15 circa, a Senigallia, sul tratto della Strada Statale Adriatica 16 che, al Ciarnin, prende il nome di via Galilei, una Citroen Berlingo ha tamponato violentemente un autobus di linea, fermo alla fermata per far scendere i passeggeri, per lo più studenti di ritorno da scuola.

Il conducente del veicolo, un ottantenne residente a Montemarciano, è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale regionale di Torrette per le lesioni riportate nell’impatto. Illesi tutti i passeggeri dell’autobus.

Sul posto i Vigili del fuoco per liberare la persona dalle lamiere e la pattuglia della Polizia Locale per i rilievi del sinistro.

Contenute le ripercussioni sulla circolazione stradale anche se, per pochi minuti, gli agenti hanno dovuto disporre la circolazione a senso unico alternato per permettere di portare i soccorsi all’automobilista e mettere in sicurezza la carreggiata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno