SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pink Pong: nome al femminile, per incontro con ping pong, donne ANDOS e non solo

Iniziativa organizzata dal Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia per l'Associazione Nazionale Donne Operate al Seno

Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
Pink Pong

Un bell’appuntamento quello di venerdì 16 febbraio alle 18.30 organizzato dal Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia per le donne l’ANDOS, Associazione Donne Operate al Seno del Comitato di Senigallia.

Un pomeriggio di divertimento intorno al tavolo di ping-pong e poi apericena conviviale con Sabrina Moretti che cambierà la sua tuta da campionessa e diventerà chef , un altro un altro suo talento.

Una serata che si è svolgerà interamente al femminile e che si inserisce nel progetto sociale del Villaggio che ha nel Centro Olimpico, il luogo fisico in cui ci si diverte e ci si relaziona attraverso lo sport.

L’ANDOS , attraverso la Presidente Fulvia Principi, ringrazia il Centro Olimpico e Sabrina Moretti per la sensibilità dimostrata e per un progetto che, attraverso il gioco, permette a tante persone di incontrarsi integrandosi e socializzando, di scoprire tante vite e tante esperienze diverse.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura