SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Biciclette bici elettriche Mancinelli - Senigallia

Tesseramento a Libera verso la Giornata della memoria delle vittime innocenti delle mafie

Sabato 3 febbraio a Senigallia dalle 16.00 alle 19.30

Incontro organizzato dal presidio di Libera a Senigallia il 18 novembre 2023

In una società in rapido mutamento, abbiamo la necessità di trasformarci, pur rimanendo nel solco imprescindibile della continuità, il che vuol dire: mantenere intatta la bussola.

Vuol dire: mettersi nei panni degli altri. Vuol dire: rinfrescare sempre il nostro desiderio di incontrarci e di incontrare gli altri. E’ nel confronto continuo con queste diversità che sta la crescita.

E’ questo il senso dell’essere socio di Libera: non solo un atto ma un impegno per la libertà e la giustizia sociale. Puoi diventare socio di Libera e accompagnaci per tutto il 2024. 

Sabato 3 febbraio, dalle ore 16 alle ore 19.30, i soci e le socie del Presidio Libera “Attilio Romanò” di Senigallia si ritroveranno presso Cabot Cove (in via Rossini 41 a Senigallia), per il tesseramento dei volontari e delle volontarie e per incontrare quanti vorranno conoscere Libera e le sue attività. 

I volontari saranno a disposizione per parlare delle prossime iniziative del Presidio e delle attività sul territorio, per mantenere viva l’attenzione sui temi cari a Libera. In particolare ci si sta preparando al 21 marzo, la Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, che quest’anno si svolgerà a Roma.

Per info pagine fb di Libera Senigallia o scrivere a pres.senigallia@territoriale.libera.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura