SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Elda Boutique Senigallia (AN) - Inverno 2023/24

Riccardo Pizzi, vicesindaco di Senigallia, entra in Fratelli d’Italia: “Tempi maturi per farlo”

Ufficializzata l'adesione al partito di Giorgia Meloni: "Confidiamo nelle Europee per completare la filiera governativa" - VIDEO

Presentazione ingresso Riccardo Pizzi in Fratelli d'Italia

Si è svolta nella mattinata di giovedì 25 gennaio la conferenza stampa per ufficializzare l’ingresso del vicesindaco di Senigallia, Riccardo Pizzi, in Fratelli d’Italia.

“Da oltre tre anni, prima in vista e durante la campagna elettorale del 2020 e poi come mandato amministrativo – a partire a inizio ottobre 2020 – è iniziato un lavoro di collaborazione con tutti gli esponenti dei partiti di maggioranza. Questo ingresso è maturato lungo un percorso che ha trovato tempi maturi oggi.” è il messaggio che lo stesso Pizzi ha affidato anche ai suoi canali social per commentare la sua adesione al partito.

Presentazione ingresso Riccardo Pizzi in Fratelli d'Italia“Ringrazio tutti gli esponenti regionali, provinciali e comunali così come gli iscritti. – ha proseguito il vicesindaco – Augurando a tutti un buon proseguimento di lavoro nell’interesse della collettività, colgo l’occasione per rivolgere a Carlo Ciccioli gli auguri di un’ottima campagna elettorale in vista delle elezioni europee del 09 giugno 2024.”

E’ Ciccioli stesso a rimarcare la crescita di Fratelli d’Italia sia a livello nazionale che regionale e locale, sia in termini di consenso elettorale, che di adesioni alla compagine politica, che di posizioni ricoperte dagli iscritti al partito di Giorgia Meloni nei ruoli chiave delle compagini governative.

Ora l’obiettivo, ribadito anche da Pizzi, è di poter contare, dopo le consultazioni di giugno, su un rappresentante a Bruxelles che provenga dal territorio della provincia di Ancona, il quale possa completare all’interno delle istituzioni europee la cosiddetta “filiera” che ora va dal Governo nazionale, a quelli regionale e comunale di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura