SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Banco Marchigiano - Credito Cooperativo Italiano

Ciccioli (FdI): “La sanità marchigiana ancora una volta sopra la media nazionale”

Il consigliere regionale commenta i dati rilasciati dalla Fondazione Gimbe riguardo la percentuale di infermieri nelle Marche

1.032 Letture
commenti
Carlo Ciccioli

“Un dato che incoraggia, ma francamente rappresenta solo una base di partenza per fare meglio. E l’implementazione del nuovo Piano Socio Sanitario e i fondi della Missione Salute del Pnrr per le Marche contribuiranno ad aumentare la sanità in modo capillare in tutti i territori”. Questo il commento del consigliere regionale di Fratelli d’Italia, componente della IV Commissione permanente ‘Sanità’, Carlo Ciccioli, in merito ai dati del monitoraggio relativo allo stato di avanzamento della Missione Salute del Pnrr della Fondazione Gimbe.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Ci sono 2 commenti
romolo
romolo 2024-01-27 08:50:17
Il centrosinistra ha iniziato lo smantellamento del servizio sanitario regionale, il centrodestra terminerà l'opera, perchè oltre che autoreferenziali sono anche incompetenti.
octagon 2024-01-27 15:02:47
Cioè 265 mila pazienti over 65 con visite slittate di 12 mesi, questo è un risultato positivo! Annunci propaganda da Pesciaroli come fa la vostra capa! Alla gente comune...Smettetela di andare a pagamento, aspettate ma fatela gratis la visita, più ci rivolgiamo ai privati, più chiudono gli ambulatori!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura