SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova

Infrastrutture ferroviarie Marche: “Assessore Baldelli conferma tagli del Governo Meloni”

Attacca la consigliera regionale PD Bora: "350 milioni 'spostati' dalla linea Adriatica alla Milano Genova. E' la filiera al contrario"

Manuela Bora

“L’Assessore Baldelli conferma il taglio di 350 milioni di euro già annunciato dall’Onorevole Augusto Curti”.

Interviene così la Consigliera Dem Manuela Bora dopo la discussione dell’interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare del Partito Democratico sul taglio dei fondi previsti per la ferrovia Adriatica.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2024-01-22 08:44:05
Se la solzuone del PD è quella di un arretramento della ferovia solo nella zona di Pesaro (guarda il caso)....beh..consigliera...meglio così...molto meglio così....è assurdo quello che pensava il Vs compagno Ricci...molto meglio concentrare i fondi dove VERAMENTE servono....se i progetti del PD sono così scadenti..molto meglio non finanziarli..l'arretramento può funizonare SOLO se TUTTE le località turistiche costiere godranno della stessa cosa..un arretramento unico per tutti e non per Pesaro....qui hanno avuto l'idea migliore (secondo me)..arretrare tutto ma tenere la stazione attiva..creare un bypass turistico dove entrano solo treni turistici...ma siete tropo scarsi per queste cose..speriamo bene!! ...ma come vi viene in mente di potenziare una linea arretrando Pesaro che è una città decisamente poco turistica rispetto a Senigallia e veder passare, qui da noi, un treno ogni 8 minuti? dai su...tremo al solo pensiero che tornerete al governo entro breve...spero che passerà questa Vs idea di potenziamento della rete ferroviaria perchè è assurda.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura