SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Belenchia Servizi Immobiliari - Amministrazione condomini Senigallia - Nuova sede

“Senigallia, al peggio non c’è mai fine”

"Assessore Bizzarri lascia nel bel mezzo della variazione di bilancio"

Stefania Pagani
Al peggio non c’è mai limite. Dopo tre anni, nel bel mezzo dell’esame della variazione di bilancio del Comune, ossia uno degli atti più importanti del governo di una città, l’assessore al bilancio Ilaria Bizzarri si dimette scagliandosi contro la lentezza operativa degli uffici comunali. 
 

Siccome nella sua dichiarazione alla stampa l’assessore Bizzarri si vanta che lei, nella sua attività in una azienda privata, è abituata ad altri ritmi si accorge solo dopo tre lunghi e silenziosi anni di tutto questo? La città e i suoi cittadini, fino a tre anni fa, conoscevano uffici comunali collaborativi, efficienti e capaci, come mai all’assessore Ilaria Bizzarri non viene minimamente il dubbio che le inefficienze da lei lamentate forse sono figlie delle avventate modifiche organizzative apportate frettolosamente dai nuovi amministratori proprio al momento del loro insediamento?
 
Vorrei ricordare all’assessore che gli attuali impiegati con “funzioni” dirigenziali sono stati scelti personalmente dal sindaco Olivetti.
 
Con le sue affermazioni l’assessore Ilaria Bizzarri non solo denigra gli uffici comunali ma delegittima anche le scelte del suo sindaco che tre anni fa l’ha scelta come assessore. In tutto questo il responsabile con “funzioni” dirigenziali dell’ufficio finanze e tributi non ha nulla da replicare?
 
Le dimissioni dell’assessore Ilaria Bizzarri sono una brutta storia che gettano ulteriore discredito a questa amministrazione comunale che in tre anni è riuscita anche a distruggere una efficiente struttura operativa comunale che, fino a poco tempo fa, era stata spesso un modello di riferimento a livello regionale.
 
La mia vicinanza va a tutte le impiegate e agli impiegati comunali nella speranza che questo indegno scaricabarile abbia presto fine.
 
Da Stefania Pagani – Vola Senigallia
 
Commenti
Solo un commento
giulianagianni1 2023-11-18 08:08:55
mi chiedo perché anziché Olivetti non sia stato eletto Mangialardi o un suo alter ego . Forse la giunta precedente non ha lavorato bene ?
come in tutte le cose, prima di far critiche o peggio polemiche sarebbe più edificante parlare dei propri errori commessi e comunicare come potrebbero essere evitati in futuro .
ad es. quanti decenni fa doveva essere fatta la non ancora realizzata rotatoria della penna ?
vediamo cosa saprà fare questa giunta.
ma qui come sempre si cade nella sterile purtroppo questo articolo rispecchia esattamente quello che la tutta la politica attuale sa fornire . solo polemiche da bar

gg
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura