SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scontro tra uno scooter e un’automobile in via Fiorini, feriti due giovani

In ospedale una sedicenne di Senigallia e un ventenne di Falconara

3.105 Letture
Un commento
Incidente in via Fiorini

Due giovani sono rimasti feriti gravemente in seguito all’incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato 16 settembre lungo una diramazione di via Fiorini, a Senigallia.

Intorno alle ore 19.00, due ragazzi in sella a uno scooter – una 16enne senigalliese e un 20enne di Falconara Marittima – si sono scontrati con una Fiat Panda, al cui volante vi era un anziano di 76 anni residente a Trecastelli.

Ad avere la peggio nell’impatto sono stati i due giovani, poi soccorsi sul posto dai sanitari del 118 e trasportati d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona: seppur in gravi condizioni, entrambi non sarebbero fortunatamente in pericolo di vita. Illeso invece il conducente della vettura. L’esatta dinamica dello scontro è al vaglio del personale della Polizia Locale.

Commenti
Solo un commento
estar 2023-09-17 12:59:40
Attendiamo il prossimo.
Se non è cambiato il Codice della Strada definisce formalmente ciclomotori scooter e moto caratterizzati dalla cilindrata ridotta che non può superare i 50 cc (o 4 kW se con motore elettrico). E dal limite massimo di velocità di 45 km/h.
Sappiamo tutti, istituzioni comprese che quasi nessuno di questi mezzi che girano oggi è legale, tuttavia fanno tutti finta di non sapere/vedere.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura