SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

FDI Senigallia in piazza per raccontare l’attività di Governo Meloni e Giunta Olivetti

La mattina del 26 agosto in piazzale della Libertà un gazebo per informare la cittadinanza

1.350 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Consiglio Direttivo del Circolo FDI di Senigallia

Iniziativa politica del Circolo di Fratelli d’Italia di Senigallia, che per sabato 26 agosto 2023 ha promosso e organizzato un gazebo informativo per raccontare in modo leggero ed estivo questi primi mesi di attività del governo Meloni.

Il Consiglio Direttivo del partito di Senigallia ha deciso, quindi, di raccontare e far conoscere ai cittadini le decisioni che il Governo ha assunto negli ultimi mesi, distribuendo anche un pieghevole, che raccoglie le principali azioni che il governo di Giorgia Meloni ha introdotto.

L’iniziativa si terrà a Senigallia nel piazzale antistante alla Rotonda a Mare dalle ore 9,00 alle ore 13,00 alla presenza dei Dirigenti del partito di Giorgia Meloni. Con l’occasione, Fratelli d’Italia informerà, quanti si fermeranno al gazebo, anche dell’attuazione del programma della Giunta Olivetti per la città, soprattutto sugli interventi più importanti.

Il Consiglio Direttivo del Circolo FDI di Senigallia si è riunito nei giorni scorsi alla presenza del Vice-Coordinatore provinciale del partito, Nicola Peverelli, e dei dirigenti Sandra Amato, Massimo Bello, Antonio De Vitto, Michele Iozzino, Fabiana Ippoliti e Marcello Liverani, assenti per impegni di lavoro Giovanni D’Eboli e Massimo Montesi.

Vi aspettiamo il 26 agosto, dalle 9,00 alle 13,00, nel piazzale antistante la Rotonda.

Il Consiglio direttivo FDI di Senigallia

Commenti
Ci sono 3 commenti
Glauco G. 2023-08-11 08:44:28
"... Con l’occasione, Fratelli d’Italia informerà, quanti si fermeranno al gazebo, anche dell’attuazione del programma della Giunta Olivetti per la città, soprattutto sugli interventi più importanti. ... " Si sono dimenticati di specificare che...questa parte durerà massimo 4-5 minuti .....impossibile andare oltre i 5 minuti per spiegare che hanno rimesso a posto due strade grazie all'abbattimento di 4 alberi e poi si sono concentrati a lavorare a testa bassa dentro gli un uffici...chissà se...con l'occasione...ci diranno chi è il più bravo e in quale gioco (ci diranno a quale gioco hanno giocato dentro gli uffici a testa bassa? chissà)...cosa devono dire oltre a questo? aaaaaa ok..diranno..partiremo con la rotatoria della penna....partiremo con i lavori di riqualificazione del porto....partiremo con i lavori bla bla bla..... e il brutto è vche saranno pure consapevoli che tutti noi cittadini sappiamo bene che i primi a partire saranno loro e non la rotartoria ecc. La rotatoria della penna sta per superare il record della Salerno Reggio C. oppure del Mose (per quanto riguarda i tempi non i soldi ovviamente)...stiamo gareggiando con lo stretto di Messina...forse...riusciremo a fare la rotatoria prima del famoso ponte...vedremo... Pure il PD è andato via prima di vedere la rotatoria inziaita (non dico finita ma iniziata)..il PD però ha il record assoluto di annunci...avrà annunciato l'inizio lavori 50 volte...ogni anno il sindaco faceva una sorta di conferenza stampa per annunciare la NUOVA opera...oramai..se e quando la faranno...sarà vecchia di 30 anni (ancor prima di essere innaugurata) ahahahah chissà chi avrà l'onore di tagliare il nastro? ci saranno ancora le auto? beati i nostri figli dei figli dei figli e dei figli..che vedranno inizare questa maestosa oera..così complesa e delicata. vabbè ..sono uscito dal tema...dai su..andiamo a sentire..max 3 minuti e via ...non saranno mai troppi no? e poi..è sempre bello vedere applaudire solo chi ha la tessera di partito ...adoro vedere i militanti appaludire ..speso li guardo in viso e hanno sorrisi forzati e qualcuno pure smorfie di disgusto..ma hanno la tessera e devono appludire...amo i "comizi" ahahahah. questo però vale per tutti...dx e sx.
barrett 2023-08-13 01:44:56
E non parliamo poi della favolosa rotonda sulla statale all'incrocio con via della Marina!!!
Dai FdI fateci sognare ancora lì al vostro gazebo!!!
estar 2023-08-15 21:29:57
Governo Meloni: sbarchi raddoppiati, benzina 2€ al litro, aumento criminalità.
Giunta Olivetti: distruzione dell'ambiente naturale a go go, anarchia stradale, taglio alberi un pò ovunque, gestione alluvione pessima.
Avete avuto un occasione unica l'avete sprecata.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno