SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Elda Boutique Senigallia (AN) - Saldi estivi 2023

Le frecce della Spiaggia di Velluto

Sul lungomare di Senigallia, davanti alla Rotonda, sfida aperta sui 50 metri per bambine, bambini, ragazze e ragazzi dai 6 ai 13 anni

2.879 Letture
commenti
Le frecce della Spiaggia di Velluto

Giovedì 10 agosto sul lungomare di Senigallia, Piazzale della Libertà di fronte alla Rotonda a Mare, la Società Atletica Senigallia promuove e organizza “Le Frecce della Spiaggia di Velluto” gare di velocità sulla distanza dei Cinquanta Metri per bambine e bambini, ragazze e ragazzi, dai 6 ai 13 anni.

Già aperte le iscrizioni, rigorosamente gratuite, che potranno arrivare all’Atletica Senigallia attraverso vari canali: WhatsApp (3246833416 e 3738943510) oppure via mail atleticasenigallia@libero.it oppure tramite messaggio sulla pagina Facebook “Società Atletica Senigallia”.

Per tutti quelli che vorranno pensarci o ripensarci fino all’ultimo momento, sarà possibile iscriversi anche il giorno stesso, giovedì 10 agosto, presso Piazzale della Libertà di fronte alla Rotonda a Mare a partire dalle ore 9:00 fino alle ore 16:30.

Le frecce della Spiaggia di Velluto - locandinaLa manifestazione è aperta a bambine e bambini, ragazze e ragazzi, che si sentono di mettersi giocosamente in gara privilegiando l’aspetto ludico e divertente della manifestazione in un pomeriggio e una serata all’insegna dello sport e del sano divertimento in una location suggestiva e spettacolare con il mare, la spiaggia e la Rotonda a fare da cornice all’evento.

Le atlete e gli atleti saranno suddivisi nelle quattro categorie previste dall’organizzazione:
GIAMBORINI: 6-7 ANNI / LEOPARDI: 8-9 ANNI / LEONI: 10-11 ANNI / GALLI SENONI: 12-13 ANNI.

La manifestazione, ampiamente sostenuta dal King Sport di Senigallia che da sempre promuove manifestazioni sportive sul territorio, vede anche il patrocinio del Comune di Senigallia, Panathlon Club International Senigallia, Confcommercio Senigallia, Federazione Italiana Atletica Leggera Comitato Regione Marche, Subissati, Senavis e Sodico, che di concerto sosterranno la bella manifestazione che colorerà il lungomare nel pomeriggio e nella serata.

Il programma prevede infatti la chiusura delle iscrizioni per lo stesso giorno delle gare (giovedì 10 agosto) alle ore 16:30 – Inizio gare (batterie) alle ore 17:00finali ore 21:30.

Premi: Trofeo o Coppa al primo classificato di ogni categoria. Medaglie ai primi sei classificati di ogni categoria. Maglietta ricordo a tutti i partecipanti.

Per informazioni: Carlo Mattioli 3478356838 e Daniele Fiscaletti 3387972722 oppure sul sito www.atleticasenigallia.wordpress.com

Commenti
Ci sono 3 commenti
Glauco G. 2023-08-09 09:44:13
No...scusate ma..spero che l'organizzazione leggerà il mio commento e vedrò il modo di scrivere direttamente agli organizzatori...la corsia 1 e la corsia 6 sono pericolose. Se un ragazizno cade, può sbattere la testa sui "muretti" laterali della passerella. Biusogna assolutamente mettere in sicurezza i due " muretti" con protezioni morbide. Altrimenti..le corsie 1 e 6 non vanno utilizzate.
Glauco G. 2023-08-09 09:52:06
Il mio commento è valido anche se parliamo di un "fotomontaggio". Non so se è stato fatto ma i muretti vanno protetti ed è pericoloso far correre ragazzini così vicno al muretto.
Glauco G. 2023-08-09 15:43:19
erore mio...è solo a scopo pubblicitario...mi embrava strano...non sono sveglio ahaha . mi hanno risposto "La pista verrà montata sul piazzale della rotonda con le dovute protezioni , la foto e solo a carattere pubblicitario. Grazie!!"
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura