SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Cuochi Ancona

Mercoledì 2 agosto fa tappa a Senigallia il Dole Summer Vibes

Iniziative lungo il tratto del bagnasciuga e all'interno dei lidi, oltre ad un presidio statico sul lungomare

2.019 Letture
commenti
Dole Summer Vibes

Parte Dole Summer Vibes, l’evento itinerante che caratterizzerà la costa e le spiagge dell’Adriatico, firmato e promosso da Dole Italia, ditributore di frutta fresca di qualità.

Gioia e divertimento a partire da Lignano Sabbiadoro – il 27 luglio – per arrivare a Margherita di Savoia – l’8 agosto – con un totale di 8 tappe: un format esclusivo e inedito e mediante il quale la “crew” Dole Summer Vibes animerà le più famose e frequentate località di mare dal Veneto alla Puglia, coinvolgendo villeggianti e turisti con attività ludiche, distribuzione di frutta fresca e fantastici gadget.

Alle iniziative on the beach, organizzate sulla base di un predefinito palinsesto di animazione giornaliero, che si svolgeranno lungo il tratto del bagnasciuga e all’interno dei lidi, si affiancherà un presidio statico sul lungomare, accessibile liberamente da tutti, vacanzieri e non. Grande protagonista di quest’area sarà il pick up brandizzato Dole Italia, altamente visibile e riconoscibile attraverso laBanana Premium Dole gigante posizionata sul top del mezzo, che funzionerà come principale elemento di attrazione per tutti i passanti e bagnanti. Il pick up di Dole Italia identificherà anche il punto privilegiato per le iscrizioni alle attività e la distribuzione di sample di prodotto e gadget, specificatamente pensati per il mare (materassini, cappellini, tshirt, teli mari e tanto altro ancora).

Ricco ed articolato il programma di intrattenimento previsto sulla spiaggia: si partirà ogni mattina (10.00-13.00) con il risveglio muscolare e l’acquagym, per poi “scaldarsi” con i numerosi giochi organizzati; il pomeriggio (15.00-17.00) metterà il turbo con tornei sportivi, con i quali gli iscritti potranno sfidare amici e parenti nello sport del momento, seguiti da tantissime attività di animazione rivolte ad un pubblico trasversale (famiglie, adulti, giovani e più piccoli); a completare il palinsesto e a rendere il clima ancor più divertente e spensierato ci penserà il Dj Set allestito all’interno dei lidi e che dalle 17.00 circa trasformerà il Dole Summer Vibes in un vero e proprio villaggio turistico!

Ogni giornata si concluderà, infine, dalle 20:00 alle 24:00 con un giro del pickup Dole sul tratto del lungomare toccato dal tour, per offrire la possibilità a tutti di fare foto e scattarsi selfie con la Banana Premium Dole gigante.

Dole Summer Vibes farà tappa a:

27 luglio – Lignano Sabbiadoro (UD)

28 luglio – Bibione (VE)

30 luglio – Cattolica (RN)

31 luglio – Cesenatico (FC)

2 agosto – Senigallia (AN)

4 agosto – San Benedetto del Tronto (AP)

6 agosto – Vieste (FG)

8 agosto – Margherita di Savoia (BT)

 

“È con grande entusiasmo che lanciamo questo tour estivo che rappresenta per noi una grande novità, sia per tipologia di manifestazione sia per il periodo.” – commenta Cristina Bambini, Responsabile Marketing Dole Italia – Desideriamo mantenere un contatto diretto con le persone e quest’anno abbiamo deciso di esser presenti accanto a loro anche sulle spiagge, in vacanza. Il mood dell’evento, improntato su animazione e divertimento, vuole intrattenere il pubblico creando un’esperienza memorabile con il brand e diffondere un consumo gioioso di frutta fresca, lo snack ideale da consumare anche in riva al mare, in quanto ricco di acqua e quindi adatto a rinfrescare e dissetare, oltre che di vitamine e preziosi antiossidanti, che proteggono la pelle dai raggi UV e dalla disidratazione.”

Non perdere il palinsesto di tutte le attività in programma durante il Dole Summer Vibes: seguici sulla pagina Instagram dedicata all’evento @dolesummervibes !

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 1 agosto, 2023 
alle ore 5:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno