SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ostra Vetere Impegno Comune - Massimo Corinaldesi Sindaco

Grave investimento sulle strisce pedonali in via Cellini: donna di Senigallia in codice rosso

La signora trasportata all'ospedale di Torrette di Ancona. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi e per regolare la viabilità

5.474 Letture
Un commento
Strisce pedonali

Nel pomeriggio di giovedì 13 aprile, alle ore 15.30 circa, in via Cellini davanti all’ingresso del parcheggio dell’ospedale, è stato investito un pedone mentre si trovava sull’attraversamento pedonale.

Si tratta di una signora di 76 anni, residente a Senigallia, che stava attraversando da mare verso monte. E’ stata investita da una BMW condotta da un signore 91enne anch’egli residente a Senigallia.

La vittima è stata trasportata in codice rosso all’Ospedale regionale di Torrette.

Sul posto sono giunte anche due pattuglie della Polizia Locale, una per i rilievi e una per gestire la viabilità alternata, necessaria per consentire i soccorsi e i rilievi.

Commenti
Solo un commento
lety07 2023-04-14 07:05:36
Questo è il caso di una persona anziana alla guida ma, ogni volta che si attraversa la strada, bisogna avere la massima attenzione: uno si ferma per farti passare, un altro lo sorpassa. A quest'ultimo non posso scrivere cosa meritrebbe, mi autocensuro.
Ricordiamoci che Senigallia è una cittadina ABITATA e che di persone a piedi ed in bici ce ne sono tante! GUIDATE PIANO E CON PRUDENZA, FATEVENE UNA RAGIONE!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno