Logo farmacieFarmacie di turno


Fulvi Dr. Marco
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Terzo Polo progetto riformista per Senigallia

Con competenza si mira ad analisi e soluzioni realizzabili da mettere al servizio della comunità

1.240 Letture
commenti
Incontro del Terzo Polo a Senigallia

18/03/2023: parte da oggi l’impegno dei riformisti per il territorio di Senigallia.

Il Terzo Polo riunitosi e presentandosi in un unico gruppo al circolo Marina Pro Cesano a Senigallia che, alla presenza dei coordinatori regionali di Italia Viva, Fabiola Caprari e di Azione, Tommaso Fagioli, si propone come una valida alternativa sulla scena politica della regione e fa emergere la necessità di rappresentare tutti i moderati ma anche chi è rimasto scontento da una politica populista, fatta di slogan e da chi non si riconosce più in questa sinistra e in questa destra molto diversi e al momento indecifrabili. 

Un incontro ricco di contenuti con la partecipazione di tecnici delinea la strada del Terzo Polo, che con competenza mira ad analisi e soluzioni realizzabili da mettere al servizio della comunità.

I coordinatori regionali denunciano come alcuni temi importanti siano stati gestiti male da una amministrazione regionale carente e poco presente non dando risposte a criticità che continuano ad aumentare nel nostro territorio

La testimonianza dei medici dott. Gabrielli e dott. Marchionni ci mostrano una situazione sulla sanità locale e dei territori limitrofi, i cui problemi sono stati evidenziati dalla recente pandemia, disastrosa e con le carenze e le incongruenze del sistema i cittadini si trovano privi di ogni forma di assistenza sanitaria.

Il tema del dissesto idrogeologico e in particolare un accenno alle recenti esondazioni ci consegna un pessimo esempio di cattiva gestione amministrativa, in quanto numerose aziende e molte famiglie attendono ancora risposte concrete, famiglie e aziende fondamentali, secondo il Terzo Polo, per lo sviluppo e la rinascita dei nostri territori. 

Sono intervenuti l’ing Massimo Rossello, il sindaco di Morro d’Alba, Enrico Ciarimboli, coordinatore di Azione Massimo Menotti a testimoniare che le soluzioni ci sono, sono fattibili, si possono realizzare con competenza impegno, e con lo spirito di volontariato per mettersi al servizio di tutti e per rendere il nostro territorio migliore.

da Italia Viva Senigallia/Montemarciano
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno