SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marche Notizie - Marchenotizie.info

Gruppo PD Senigallia sostiene candidatura Chantal Bomprezzi a segretario PD Marche

"La consigliera è l'unica proposta innovativa e fuori dagli schemi"

Chantal Bomprezzi

Abbiamo appreso nei giorni scorsi, con grande piacere, della candidatura della nostra consigliera Chantal Bomprezzi a segretario regionale del Partito Democratico delle Marche.

Siamo orgogliosi della sua scelta e che faccia parte del nostro gruppo consiliare, attivo assieme a Vola Senigallia, Vivi Senigallia e Diritti al Futuro in una strenua opposizione all’amministrazione Olivetti e alla destra a trazione FdI.

Pensiamo che la consigliera Bomprezzi possa portare un grande valore aggiunto al partito regionale e al dibattito, troppo spesso concentrato sulle persone e poco sulle idee. L’unitarietà dietro alla quale il nostro partito ogni volta si vorrebbe nascondere, infatti, lascia intravedere modalità di discussione che via via si sono ridotte al lumicino e che ci hanno portato, a livello locale e regionale, in questo stato.

Pertanto, siamo convinti che la proposta introdotta da tantissimi ragazze e ragazzi marchigiani e interpretata dalla consigliera Bomprezzi possa essere la migliore soluzione per un partito che ha bisogno di essere rifondato. Un dibattito aperto, sulle idee e sulla direzione che la nostra comunità dovrà intraprendere a livello regionale e, perché no, a livello provinciale e locale.

Auspichiamo che l’intero partito di Senigallia, la base di simpatizzanti e i suoi rappresentanti ed ex rappresentanti eletti ai vari livelli possano dare un contributo fattivo alla candidatura della consigliera Bomprezzi: questa è una occasione da cogliere a pieno, senza dubbi o tentennamenti.

Gruppo Consiliare del Partito Democratico di Senigallia

Margherita Angeletti, vicepresidente del Consiglio Comunale
Ludovica Giuliani
Rodolfo Piazzai
Dario Romano, capogruppo del PD

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura