SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tamponamento in A-14 a Senigallia: due i feriti, arriva anche l’eliambulanza

La Polizia Autostradale di Fano si è occupata dei rilievi

2.990 Letture
commenti
Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Concorso Il Maestrale è Green
Eliambulanza intervenuta per incidente sull'A-14

E’ al vaglio della Polizia Autostradale di Fano la dinamica del serio tamponamento che si è verificato in A-14 nella prima mattinata di lunedì 24 ottobre nel territorio di Senigallia.

Lo scontro tra due auto è avvenuto nella corsia sud dell’autostrada, alcune centinaia di metri prima del cavalcavia di via Berardinelli, all’altezza della Cesanella. Sono due i feriti: si tratterebbe del conducente di una delle due vetture e della passeggera dell’altra.

Oltre alle pattuglie della Polizia, che nei loro rilievi hanno dovuto valutare anche la presenza, poco più avanti, di un mezzo pesante accostato a lato della carreggiata, sul posto è giunto il personale medico e sanitario del 118, coadiuvato da un’eliambulanza, da cui si è calato un medico con il verricello direttamente sul luogo dell’incidente. Le condizioni dei feriti, poi trasportati da Senigallia verso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona, non sarebbero gravi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno